CONFERENZA STAMPA ASIB

 

Siamo lieti di presentare la nostra prossima conferenza stampa riguardante i 150 anni di storia dell’emigrazione italiana in Brasile e i 30 anni della fondazione dall’ASIB (Associazione Stampa Italiana in Brasile), organizzatrice dell’evento. La conferenza si terrà presso il Terrazzo Italia a San Paolo (Brasile).

L’evento vedrà la partecipazione di esperti del settore e rappresentanti di spicco, che discuteranno e presenteranno informazioni rilevanti sulle influenze italiane nella cultura brasiliana e sulla storia della stampa italiana in Brasile. Questa sarà un’ottima opportunità per ottenere informazioni dettagliate, fare domande e interagire direttamente con i protagonisti dell’evento. Invitati d’onore: l’Ambasciatore d’Italia in Brasile, S.E. Alessandro Cortese e il Console Generale d’Italia a San Paolo, Domenico Fornara. Ospite d’onore: l´on. Fabio Porta.

Dettagli dell’evento:

Data: 29 aprile 2024

Durata dell´evento: dalle 9:30 alle 17:30

Luogo: Terraço Itália, Avenida Ipiranga 344 San Paolo (Brasile)

Programma:

–9:30: Registrazione degli invitati, accoglienza e cocktail di benvenuto. 

-10:00: Introduzione e apertura della conferenza stampa da parte di Giuseppe Arnò, presidente ASIB; intervento del moderatore, Venceslao Soligo, presidente emerito ASIB; saluti delle autorità presenti.

 – 11:00 Intervento dei relatori.

 – 12:00: Pausa pranzo.

 – 13:30: Consegna di una targa di ringraziamento allo sponsor, Gruppo Comolatti.

 – 14:00: Domande e risposte.

 – 16:30: Chiusura dell’evento e ringraziamenti ai presenti.

 – 16:50: Brindisi di commiato.

Si pregano coloro che sono stati invitati di confermare la loro presenza,  attraverso l´e-mail in calce, entro e non oltre il 25 aprile p.v. Inoltre, qualora desiderassero organizzare interviste individuali con i relatori, si chiede di farlo presente al momento della conferma.

Cordiali saluti,

Avv. Giuseppe Arnò                                                                                                          Presidente

asibstampa@yahoo.com  (e-mail per accreditamento stampa e conferma presenza)

Tel.: 22 999681111