Fondazione Toscana Spettacolo onlus

Comune di Castelnuovo Berardenga - Comune di Gaiole in Chianti - Comune di Castellina in Chianti

 

 

CHIANTI FESTIVAL 2019

 

 

GAIOLE IN CHIANTI – Piazza Ricasoli

mercoledì 17 luglio ore 21.30

 

OUT

Il clown volante

creazione Marco Mannucci

collaborazione alla regia Adrian Schwarstein

con Marco Mannucci, Massimiliano Ferrari

coproduzione Fossano Mirabilia/Antitesi Teatro Circo

ingresso libero

 

Con echi lontani che richiamano le visioni sospese di Chagall, Marco Mannucci e Massimiliano Ferri portano in scena, mercoledì 17 luglio (ore 21.30), nella piazza Ricasoli di Gaiole in Chianti, OUT. Il clown volante, spettacolo di circo e teatro liberamente ispirato a Bella Rosenfeld e Marc Chagall per sfiorare in volo la poesia dell'amore e del sogno.

Un nuovo appuntamento del Chianti Festival, la rassegna progettata da Fondazione Toscana Spettacolo onlus con i comuni di Castelnuovo Berardenga, Gaiole in Chianti e Castellina in Chianti.

MATTATOIO SOSPESO è una compagnia volante fondata da Marco Mannucci nel 2006 che, di volta in volta, si avvale dell´incontro di altri artisti. Arrampicata, acrobazia, teatro di strada, circo e la poetica del non ordinario alcuni dei principali ingredienti. Il sospeso, la sospensione sono il non-luogo dove si annulla la gravità . Questo trasporta il pubblico e l´architettura oggetto di spettacolo in un´altra dimensione. La dimensione onirica dove tutto può accadere, non ci sono più regole: si vola, si sogna ad occhi aperti.

 

info

Comune di Castelnuovo Berardenga

Ufficio cultura tel. 0577 351345

toscanaspettacolo.it

facebook.com/Chiantifestival

 

Comune di Gaiole in Chianti - Tuscany (Italy)

Comunicazione