Home
    Redazione

    EDITORIALE LUGLIO 2023

    Invia un commento / Deixe um comentário

    Il tuo indirizzo elettronico non sarà pubblicato. È obbligatorio riempire le caselle con asterisco. Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati. Non saranno pubblicati, altresì, link di altre pagine per evidenti difficoltà di controllo.


    O seu endereço de email não será publicado. Campos obrigatórios são marcados com *Não serão liberados comentários com ofensas, afirmações levianas, preconceito e linguagem agressiva, grosseira e obscena, bem como calúnia, injúria ou difamação. Não publicaremos links para outras páginas devido à impossibilidade de checar cada um deles. O comentário será publicado quando o moderador autorizar.


    Mimmo Leonetti  | 2023-07-02 05:46:47

    L’uomo è imprigionato in una rete di sonno e di sogno che egli stesso ha intessuto. Quelli che vi sono impigliati passano nella vita come gregge avviato al macello, ottusi, indifferenti, e senza pensieri. Essere svegli è tutto! Sii sveglio, dunque, qualunque cosa tu faccia!. Non credere di essere, no, tu dormi e sogni. Raccogliti bene e costringiti un momento solo alla sensazione che ti attraversa con un brivido tutto il corpo: “Ora sono sveglio!”. Se ti riesce di sentire questo riconoscerai d’un tratto che lo stato in cui solo un istante prima ti trovavi non appare al confronto che stordimento e sonnolenza: è questo il primo passo esitante per un lungo, lungo migrare dalla servitù all’onnipotenza”. Gustav Meyi-iiik, fondatore nel 1891 della loggia teosofica “stella Azzurra” di Praga.

    Edizioni 2023

    +

    Edizioni 2022

    +

    Edizioni 2021

    +

    Edizioni 2020

    +

    Edizioni 2019

    +

    Edizioni 2018

    +

    Edizioni 2017

    +

    Edizioni 2016

    +

    Edizioni 2015

    +