Home
    Redazione

    EDITORIALE GIUGNO 2023

    Invia un commento / Deixe um comentário

    Il tuo indirizzo elettronico non sarà pubblicato. È obbligatorio riempire le caselle con asterisco. Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati. Non saranno pubblicati, altresì, link di altre pagine per evidenti difficoltà di controllo.


    O seu endereço de email não será publicado. Campos obrigatórios são marcados com *Não serão liberados comentários com ofensas, afirmações levianas, preconceito e linguagem agressiva, grosseira e obscena, bem como calúnia, injúria ou difamação. Não publicaremos links para outras páginas devido à impossibilidade de checar cada um deles. O comentário será publicado quando o moderador autorizar.


    Valentino Ussia | 2023-06-01 16:20:52

    - volevamo affrancarci dalle emissioni delle centrali termiche per la produzione di elettricità e siamo incappati nel problema della fuga di radiazioni e nell'impossibile smaltimento in tempi storici delle scorie nucleari; - per lo stesso motivo abbiamo iniziato a costruire automobili elettriche, la qual cosa comporta in egual modo emissioni, consumo di energia (per la costruzione ed ancor di più per le ricariche...), risorse materiali, devastazione ambientale per le miniere di elementi rari, per non pensare a quanto costerà per l'ambiente (e la salute dell'uomo...) lo smaltimento delle batterie... Ovvero: quando il rimedio proposto dal Dottor Stranamore di turno è peggiore del male!

    Edizioni 2023

    +

    Edizioni 2022

    +

    Edizioni 2021

    +

    Edizioni 2020

    +

    Edizioni 2019

    +

    Edizioni 2018

    +

    Edizioni 2017

    +

    Edizioni 2016

    +

    Edizioni 2015

    +