Home
    Redazione

    EDITORIALE SETTEMBRE 2022

    Invia un commento / Deixe um comentário

    Il tuo indirizzo elettronico non sarà pubblicato. È obbligatorio riempire le caselle con asterisco. Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati. Non saranno pubblicati, altresì, link di altre pagine per evidenti difficoltà di controllo.


    O seu endereço de email não será publicado. Campos obrigatórios são marcados com *Não serão liberados comentários com ofensas, afirmações levianas, preconceito e linguagem agressiva, grosseira e obscena, bem como calúnia, injúria ou difamação. Não publicaremos links para outras páginas devido à impossibilidade de checar cada um deles. O comentário será publicado quando o moderador autorizar.


    Mimmo Leonetti  | 2022-08-29 05:19:53

    I sogni accomunano tutti gli esseri umani, i successi sono prerogativa dei leader, ossia di chi ha il pieno controllo della propria vta. La figura NieEciana del superuomo non è da intendere, lo precisa Mimmo Leonetti, come un essere più capace degli altri ma come colui che da senso alla vita e che costruisce nuovi valori immanenti e ne ricerca di sempre più nuovi, mosso dall’inquietudine esistenziale ” marchio di nobiltà delle anime nobili”. Così affermava David Maria Turoldo. L’inquietudine non è sintomo di malattia melanconica nell’uomo forte; è lo stimolo a mettersi in gioco e a valutare nuovi scenari appaganti

    Edizioni 2021

    +

    Edizioni 2020

    +

    Edizioni 2019

    +

    Edizioni 2018

    +

    Edizioni 2017

    +

    Edizioni 2016

    +

    Edizioni 2015

    +