Home
    Redazione

    Locri Survey - 2018

    Invia un commento / Deixe um comentário

    Il tuo indirizzo elettronico non sarà pubblicato. È obbligatorio riempire le caselle con asterisco. Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati. Non saranno pubblicati, altresì, link di altre pagine per evidenti difficoltà di controllo.


    O seu endereço de email não será publicado. Campos obrigatórios são marcados com *Não serão liberados comentários com ofensas, afirmações levianas, preconceito e linguagem agressiva, grosseira e obscena, bem como calúnia, injúria ou difamação. Não publicaremos links para outras páginas devido à impossibilidade de checar cada um deles. O comentário será publicado quando o moderador autorizar.


    pietro speranza | 2018-10-10 06:17:32

    Il prof. ADORNATO è un giovane professore locrese, che dalla Scuola Normale di Pisa ha raggiunto le vette più alte nel mondo per gli studi di storia,archeologia, epigrafia e tradizione del mondo antico.Conosco personalmente il suo papà,Gianni, e mi sono più volte felicitato con lui per "cotanto" figliolo, ma vi posso assicurare che da uomini "speciali" come lui, per serietà, semplicità ed altruismo, requisiti tutti in estinzione nel genere umano, non potevano che nascere veri talenti !

    Edizioni 2023

    +

    Edizioni 2022

    +

    Edizioni 2021

    +

    Edizioni 2020

    +

    Edizioni 2019

    +

    Edizioni 2018

    +

    Edizioni 2017

    +

    Edizioni 2016

    +

    Edizioni 2015

    +