Home
    Redazione

    Pecora nera

    Invia un commento / Deixe um comentário

    Il tuo indirizzo elettronico non sarà pubblicato. È obbligatorio riempire le caselle con asterisco. Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati. Non saranno pubblicati, altresì, link di altre pagine per evidenti difficoltà di controllo.


    O seu endereço de email não será publicado. Campos obrigatórios são marcados com *Não serão liberados comentários com ofensas, afirmações levianas, preconceito e linguagem agressiva, grosseira e obscena, bem como calúnia, injúria ou difamação. Não publicaremos links para outras páginas devido à impossibilidade de checar cada um deles. O comentário será publicado quando o moderador autorizar.


    GIORDANO CEVOLANI | 2018-08-14 15:41:04

    'l'assenza dell'evidenza non è l'evidenza dell'assenza'. Cito un'espressione a me cara per significare che quando nel secolo scorso si andava in cerca dell'acqua su Marte nonostante gli esobiologi fossero ottimisti, gli scienziati tradizionali osteggiavano fermamente quest'ipotesi. Poi i negazionisti sono diventati i nuovi crociati della ricerca della vita sul pianeta rosso dopo aver mandato una legione di rover e sonde a scavare nel sottosuolo del pianeta. La morale è che se non impegni nuove risorse ed energie per operare un cambiamento anche di opinione, rimarrai confinato in un ghetto in cui si trova attualmente l'ex Bel Paese che sta dissipando l'eredità della sua cultura rinascimentale perdendo quella luce di ispirazione e motivazione che lo ha reso invidiabile agli occhi del mondo

    Edizioni 2020

    +

    Edizioni 2019

    +

    Edizioni 2018

    +

    Edizioni 2017

    +

    Edizioni 2016

    +

    Edizioni 2015

    +