All’ultima edizione di “Danza in fiera” rivelatasi un vero e proprio successo alla “Fortezza da Basso”, Carolyn Smith raggiante e solare, ben volentieri si è sottoposta alla nostra intervista esprimendo subito il suo pensiero sull’8 marzo vista l’imminente data.

“E’ una giornata veramente importante la festa della donna che, a 360° gradi, significa tutto. Tutto  visto che noi tutte abbiamo molta importanza nella vita reale assieme alla crescita ed educazione. Nonché mondo della danza.”

Parliamo allora della sua scuola.

“Sensual Dance Fit” è un ‘format’ esclusivamente per donne  che desiderano ritrovare se stesse attraverso il ballo, la musica, in maniera semplice scoprendo tale magia, rendendoci ben  consapevoli della nostra esistenza. Va bene per tutte, anche mature, in sovrappeso e siamo presenti in tutt’Italia.”

Quali sono i valori della danza in generale?

Semplicemente è vita, respiro, ossigeno, cervello e cuore. E’ il massimo che si  possa avere e fa bene a tutti.”

Cosa ci racconta di questo appuntamento “Danza in fiera”?

“Una cosa veramente fantastica, ho notato una buona organizzazione con questo via via di tantissime ragazzine e ragazzini che spuntano da ogni angolo. Decisamente  una bella ripresa dopo la pandemia del Covid che tanto ha penalizzato questo mondo artistico ancor più degli altri settori. Peccato che nessuno ne abbia parlato.”

Da vera e propria…

“Ascoltami, avevamo detto una cosa veloce e adesso c’è una fila lunghissima che mi sta aspettando per ‘firma-copie’ sulle mie fotografie. Inoltre altri lavori mi aspettano.”

Effettivamente il numero in attesa è impressionante segnato da moltissimi giovani e vari  ‘over’. Più tardi notiamo la grande disponibilità che  contraddistingue Carolyne  chiedendo il nome a tutti con bel sorriso.

 Nel frattempo ricominciamo. 

Okei, riprendiamo il discorso più veloci della luce. Da vera e propria guerriera come affronta questo periodo critico visto che  è ancora  soggetta a cure mediche?

“Con tanta  consapevolezza e fierezza nonostante non sia così facile. Eppure,  nonostante tutto, credo in me stessa ringraziando la danza che mi aiuta tantissimo nei momenti bui.”

Complimenti di vivo cuore ed auguri! Sarà nuovamente nella prossima edizione di “Ballando con le stelle?”

Deve chiedere a Milly Carlucci se mi vuole ancora …penso di sì, visto che faccio parte dell’arredamento; non credo d’essere cacciata  fuori!”

Disinvolta ed ironica!

Beh…ad una facente parte di tale famiglia, non credo sia così facile gettare il ‘mobile’ facilmente!”