Piacevole ricordare una delle belle canzoni di Venditti, quanto all’amico cartomante Cesare Badoglio, quest’ultimo osserva che, proprio i signori pescioletti e signorine pesciolette, segno astrologico che andrà sino al 20 marzo di questo anno, saranno messi bene proprio in tutto, meno che negli investimenti, pertanto, aspettare periodi migliori nel settore finanziario. Per il resto, Cesare invita sempre i ‘pesci’ a fare riti propiziatori per l’amore come mettere 4 foglie di edera in una busta bianca scrivendo sul foglio accanto il nome della persona amata, aggiungendo poi 2 monete da 1 Euro cadauna e una da 1 Euro, ringraziando i quattro elementi quali: “Fuoco, Aria, Terra, Acqua.” E non è finita spronando coloro di questo segno zodiacale, a ricordarsi della luna calante nera, vera e propria notte magica, la cui potenza aumenterà camminando la tarda sera in collina.

Momento buono anche per Gemelli ed Acquario per quanto riguarda gli affari in questo 2021 gestito da Marte.

Badoglio si esprime anche nei confronti degli studenti che si stanno preparando agli esami, di conseguenza consiglia caldamente di far prendere loro un eleborato , tema o altro titolo di studio, assolutamente più vecchio di sei mesi, scrivendo su un foglio a parte i nomi di tutti i professori per mettere poi in una busta grande nel cassetto del comodino.

Quanto agli amici sportivi specie nel calcio ma vanno bene anche tutti gli altri sport, il portafortuna ideale è quello di mettere in una busta rossa 4 foglie di alloro da tenere nel comò non meno di nove mesi.

Badoglio adesso vi saluta abbracciandovi calorosamente invitando ad osservare la luna che via ama, a circondarvi d’amore, di animali, pensando positivo.

 

Il mago Badoglio, Cher e Zeffirelli

 

Carla Cavicchini

mail: cavicchini.press@gmail.com