Home
    Redazione

    La finestra su Roma

    Invia un commento / Deixe um comentário

    Il tuo indirizzo elettronico non sarà pubblicato. È obbligatorio riempire le caselle con asterisco. Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati. Non saranno pubblicati, altresì, link di altre pagine per evidenti difficoltà di controllo.


    O seu endereço de email não será publicado. Campos obrigatórios são marcados com *Não serão liberados comentários com ofensas, afirmações levianas, preconceito e linguagem agressiva, grosseira e obscena, bem como calúnia, injúria ou difamação. Não publicaremos links para outras páginas devido à impossibilidade de checar cada um deles. O comentário será publicado quando o moderador autorizar.


    Gabriele Bariletti | 2020-08-31 21:27:54

    Bansky lo si può ammirare anche sulla sua "barca" che ci scarica diuturnamente frotte di clandestini sul Patrio Suolo. E non è certo un bel vedere né una consolazione. Anzi!

    Bruno  | 2020-09-01 07:48:13

    La sensibilità dell'artista è un fatto, il suo modo di esercitare l'impegno sociale un altro. Purtroppo la grande tragedia umana dell'immigrazione dovrebbe essere trattata a livello comunitario europeo. La mancanza di un intervento in questo senso lascia spazio ad un "circo" che vede impegnate Ong, imprenditori senza scrupoli che lucrano sulle sovvenzioni e scafisti che hanno addirittura pagine FB dove postare le loro attività come fossero agenzie turistiche. Una vera e propria industria della disperazione umana. In questo meccanismo ognuno fa la sua lettura a volte anche sbagliata del problema. Alcuni in maniera volontariamente dolosa altri in maniera inconsapevolmente ingenua. La sensibilità dimostrata più volte dall'artista mi porta a pensare che possa trattarsi della seconda ipotesi.

    Edizioni 2019

    +

    Edizioni 2018

    +

    Edizioni 2017

    +

    Edizioni 2016

    +

    Edizioni 2015

    +