Home
    Redazione

    Novità librarie - Mimmo Leonetti

    Invia un commento / Deixe um comentário

    Il tuo indirizzo elettronico non sarà pubblicato. È obbligatorio riempire le caselle con asterisco. Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati. Non saranno pubblicati, altresì, link di altre pagine per evidenti difficoltà di controllo.


    O seu endereço de email não será publicado. Campos obrigatórios são marcados com *Não serão liberados comentários com ofensas, afirmações levianas, preconceito e linguagem agressiva, grosseira e obscena, bem como calúnia, injúria ou difamação. Não publicaremos links para outras páginas devido à impossibilidade de checar cada um deles. O comentário será publicado quando o moderador autorizar.


    Francesco Ferdinando Cristarella Oristano  | 2020-05-06 16:13:24

    Mimmo Leonetti è un grandissimo scrittore e persona dotata di infinita cultura e saggezza. Ogni sua opera é la perfetta combinazione fra esperienza, conoscenza ed equilibrato giudizio. Tutto nasce non soltanto da occhi che studiano, ma che vedono. Nulla nasce da mera concentrazione, ma da arguta consapevolezza di ciò che è in rerum natura e di ciò che è metafisico. Il tutto ci aiuta non soltanto a comprendere gli esseri umani con intelligenza, ma a comprendere noi stessi con saggezza. Gregory Bateson diceva che la saggezza è saper stare con la differenza, senza voler eliminarla. Il nostro Mimmo Leonetti, dunque, è un uomo saggio, un patrimonio calabrese da dover preservare.

    Edizioni 2019

    +

    Edizioni 2018

    +

    Edizioni 2017

    +

    Edizioni 2016

    +

    Edizioni 2015

    +