Home
    Redazione

    EDITORIALE APRILE 2020

    Invia un commento / Deixe um comentário

    Il tuo indirizzo elettronico non sarà pubblicato. È obbligatorio riempire le caselle con asterisco. Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati. Non saranno pubblicati, altresì, link di altre pagine per evidenti difficoltà di controllo.


    O seu endereço de email não será publicado. Campos obrigatórios são marcados com *Não serão liberados comentários com ofensas, afirmações levianas, preconceito e linguagem agressiva, grosseira e obscena, bem como calúnia, injúria ou difamação. Não publicaremos links para outras páginas devido à impossibilidade de checar cada um deles. O comentário será publicado quando o moderador autorizar.


    Antonello | 2020-03-29 23:50:56

    Fatta la legge, trovato l'inganno. Io sono per l´europa ma non per questa europa franco tedesca. E minuscolo voluto. Io sono per l´ euro ma non per questo euro dove la bce da i soldi alle banche x prestarli agli stati creando debito. Il covid ha scoperto tutti gli errori.Ora bisogna vedere se ci permettono democraticamete di cambiare. Arrivera' Draghi mascherato da salvatore della patria come gli altri 2 suppostoni di Monti e Prodi. La gente dimentica e ricade nello stesso errore. Le prossime 2 settimane saranno critiche sia per la crescita al sud del covid che per la fame creata x incompetenza. Chi li sostiene la smetta di difenderli e chieda conto perche il conto e' gia arrivato e lo state pagando pure voi.

    Edizioni 2023

    +

    Edizioni 2022

    +

    Edizioni 2021

    +

    Edizioni 2020

    +

    Edizioni 2019

    +

    Edizioni 2018

    +

    Edizioni 2017

    +

    Edizioni 2016

    +

    Edizioni 2015

    +